Soakpad polvere speciale per prettatare gli assorbenti lavabili
search
  • Soakpad polvere speciale per prettatare gli assorbenti lavabili
  • Polvere speciale per assorbenti lavabili. Anti odore, anti microbico con iingredienti naturali.

SOAKPAD per assorbenti lavabili- Polvere ammollo-barattolo 250gr

7,20 €
Tasse incluse

SOAKPAD: è la polvere per lasciare in ammollo  per prenderti cura al meglio degli assorbenti lavabili e mutandine mestruali. Prodotta con ingredienti smacchianti, antiodore e antimicrobici. Lasciare in ammollo nella soluzione SOAKPAD tuoi prodotti esterni per le mestruazioni assicurerà che il sangue mestruale defluisca completamente dalle fibre interne.

Quantità
Gestione ordini: LUN- MER- VEN.EVASIONE ORDINI LUN-MER-VEN. Evadiamo in giornata ordini inviati entro le 11 am pagamento immediato

Una polvere ammollo per gli assorbenti mestruali lavabili è un'ottima opzione quando hai l'abitudine di prenderti cura di loro con il metodo 'bagnato in ammollo'

SoakPad elimina gli odori ed è antimicrobica, la polvere dovrebbe essere aggiunta all'acqua in cui tieni gli assorbenti usati prima del lavaggio.

Non sono necessarie cure aggiuntive per risultati perfettamente puliti.

Come usare la polvere ammollo SOAKPAD:

  1. Utilizzare un contenitore o un secchio antiruggine per l'ammollo.
  2. Sciogliere 1-2 cucchiai di TERRA GAIA SOAKPAD POWDER in 3-5L di acqua fredda.
  3. Immergere gli assorbenti completamente sporchi con il lato rivolto verso il basso e lasciarli per una notte o per un paio di giorni (ricordarsi solo di cambiare il bagno di ammollo ogni giorno).
  4. Sciacquare l'acqua macchiata e immergere nuovamente gli assorbenti in acqua dolce prima di procedere con il normale bucato.

Ingredienti: bicarbonato di sodio, percarbonato di sodio, scaglie di sapone di bile/oli essenziali*

Informazioni sulla sicurezza:

Avvertimento: Provoca grave irritazione agli occhi.

Se è necessario un consiglio medico, tenere a portata di mano il contenitore o l'etichetta del prodotto.

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Lavarsi accuratamente le mani e le parti del corpo esposte dopo la manipolazione. Indossa una protezione per gli occhi.

IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: Sciacquare accuratamente con acqua per alcuni minuti. Rimuovere le lenti a contatto, se presenti e facili da fare. Continua a sciacquare. Se l'irritazione oculare persiste: consultare un medico.